IT | EN | CH

Asvis. Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020. Roma dal 22 settembre all’ 8 ottobre 2020

Dal 22 settembre all’8 ottobre si è svolto il Festival dello Sviluppo Sostenibile, la manifestazione italiana più grande sulla sostenibilità organizzata da ASviS. Una serie di incontri ed eventi organizzati con l’ intento di diffondere la cultura della sostenibilità e promuovere l’attuazione dell’Agenda 2030 per raggiungere i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile. Micromegas ha affiancato Asvis Italia nell’organizzazione degli eventi.
I partner e i sostenitori del Festival sono Coop, Costa Crociere, Ferrero, Lavazza, Tim, Rai Cultura, Unicredit, Unipolsai, Editoria La Terza, Enel, Invitalia, Cassa Depositi e Crediti, Ferrovie dello Stato, Sky, Ministero dell’Ambiente, Ministero degli affari Esteri e Ministero dei Beni Culturali.

Micromegas ha curato l’allestimento e la gestione della regia tecnica da remoto e il collegamento dei singoli relatori, le prove tecniche di connessione e inquadratura di tutti i relatori e degli ospiti esterni, la realizzazione di una maschera grafica per incorniciare gli interventi dei singoli relatori e la realizzazione di tutta la motion graphic.