IT | EN

Roma Web Fest

RWF_e_Micromegas

Micromegas decide di investire sulla rete di creativi e influencer, esplorando nuovi metodi e canali di comunicazione, facendo il suo ingresso nella realtà del Roma Web Fest come promotore per dare vita all’organizzazione e all’allestimento dell’evento.
Chiunque sia un autore, un filmmaker o una società di produzione, italiana o straniera, può caricare la propria web serie sul sito www.romawebfest.it /com /eu.

Saranno indetti a breve anche i bandi per le sezioni Fashion Film e Puntate Pilota delle Scuole/Università, già presenti nella programmazione dell’ultima edizione, e nuovi progetti in fase di pianificazione, come il già annunciato bando Movieland promosso da Roma Lazio Film Commission e dall’Agenzia Regionale del turismo.

Inoltre quest’anno il target sarà sempre più internazionale: in linea con la passata edizione l’incontro sarà tra autori, produttori e brand grazie alle sessioni di pitching, ma non solo. Il Roma Web Fest è infatti alla ricerca di nuove idee per web serie da presentare a produttori e investitori internazionali interessati a eventuali preacquisti. Chiunque fosse interessato, può inviare la propria idea/soggetto a info@romawebfest.it

Il Roma Web Fest è sostenuto dal Mibact e dalla Regione Lazio, e si svolge con il patrocinio del Comune di Roma, Roma Lazio Film Commission, Università La Sapienza, ANICA, A.S. for Cinema, Premio Solinas, AGIS, ANEC, Agiscuola, ANEM.

PROMO UFFICIALE DEL ROMA WEB FEST

Il promo del Roma Web Fest 2016 è ideato da La Buoncostume e prodotto da Micromegas Comunicazione SpA.

GALLERY ROMA WEB FEST 2016