IT | EN

Sustainable Quality

Ci immaginiamo, come impresa, rappresentanti di una società sostenibile nella quale sia possibile crescere nel rispetto delle risorse naturali e creare ricchezza in modo giusto ed equo, nel rispetto delle persone, delle generazioni future e dell’ambiente.

 

Certificati già dal 1999 secondo lo standard ISO 9001, abbiamo deciso di rafforzare l’impegno aziendale integrando il nostro Sistema di Gestione per la Qualità secondo i principi della norma ISO 20121:2012, lo standard internazionale che specifica i requisiti di un sistema di gestione sostenibile degli eventi.

 

Pionieri tra le agenzie italiane, abbiamo acquisito tale certificazione nell’anno 2018, abbiamo confermato tale impegno nel 2019 ed è nostra intenzione perseguire in tale direzione negli anni che verranno.

 

Partner in questo percorso la società di consulenza Innova QSA e garante di tali certificazioni l’ente internazionale Bureau Veritas Italia Spa, accreditato presso Accredia.

 

La certificazione ISO 20121:2012 rappresenta per noi un’importante tappa di crescita, significa mettere il nostro lavoro non solo a disposizione dei clienti che hanno riposto in noi la loro fiducia, ma al servizio dell’intera comunità, dell’ambiente, delle generazioni presenti e di quelle future.

 

La sostenibilità ambientale, economica, sociale è il fine ed il principio guida, che sintetizza e contiene tutti gli altri espressi nel nostro Codice Etico.

 

Comunicare è la nostra missione e l’evento è il momento privilegiato in cui farlo.

Gli eventi hanno il potere di mostrare la sostenibilità in azione e, come primo effetto, la capacità di ispirare altri soggetti, guidandoli attraverso l’esempio.