IT | EN | CH

Rassegna Mediterranea – la Civiltà Blu, “Sì viaggiare: nuove mete per turismo e ristorazione”. San Felice Circeo, 10 luglio 2021

3 minuti • 3 minuti fa

 

 
Il 10 luglio a San Felice Circeo si è svolta la terza serata della rassegna Mediterranea – la Civiltà Blu promossa dall’associazione Amor per Circeo in collaborazione con Commissione Europea, Micromegas e Titanus. 
L’incontro dal titolo “Sì viaggiare: nuove mete per turismo e ristorazione”, è stato condotto dal Vicedirettore del TG La7 Andrea Pancani e si è discusso di come l’azzeramento provocato dal COVID rappresenti un’occasione di rilancio e cambiamento per il settore turismo e ristorazione. 
Tra gli ospiti Dominga Cotarella – Direttore Vendite e Marketing della famiglia Cotarella, Ivana Jelinic – Presidente Fiavet, Leonardo Massa – Country Manager Italia di MSC Crociere, Ermanno Mennella – Presidente Federalberghi Isole Minori e Gianfranco Vissani – cuoco, gastronomo, scrittore, ristoratore e critico gastronomico e con la partecipazione in collegamento di Gian Marco Centinaio – Sottosegretario di Stato al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

Per scoprire il programma completo della manifestazione visita il link: https://lnkd.in/e_HqM_k