IT | EN | CH

(Italiano) Belt and Road Exhibition 2021 – Digital Edition. Roma, 13 aprile 2021

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Micromegas Comunicazione organizza la ‘Belt and Road Exhibition 2021 – Digital Edition’ dal 12 al 15 Aprile 2021.

Al via il secondo giorno della Belt and Road Exhibition 2021 con la tavola rotonda sul Turismo che ha visto gli interventi del Presidente ENIT Giorgio Palmucci, dell’Assessore al Turismo della Regione Toscana Leonardo Marras, dell’Assessore al Turismo e Commercio del Comune di Torino Alberto Sacco, dell’Assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma Andrea Coia, del Presidente della Federturismo Marina Lalli, del Presidente ANGI Gabriele Ferrieri e del Sindaco del Comune di San Felice Circeo Giuseppe Schiboni.

Successivamente l’evento si è articolato in un Workshop incentrato sul gemellaggio fra città italiane e cinesi e si è discusso poi del Nuovo Marketing territoriale per lo scambio Italia-Cina, momenti che hanno visto la partecipazione di diverse personalità fra cui il Responsabile ANCI Dipartimento Cultura e Turismo Vincenzo Santoro, del Vice Presidente CPAFFC Chinese People’s Association for friendship with Foreign Countries Jiang Jiang.

Per l’evento Micromegas ha curato oltre alla piattaforma digitale per la diffusione dei contenuti e per lo streaming, in italia e Cina, anche la realizzazione della grafica e degli elementi in motion design, i contributi video e la loro messa in onda, la segreteria organizzativa, il contatto con gli speaker per la definizione dei loro interventi e con gli sponsor per la costruzione dei virtual stand.

Continua a seguire la Belt & Road Exhibition registrandoti su: https://briexhibition.org/

Domani il tema sarà il Lifestyle!