IT | EN | CH

(Italiano) Belt and Road Exhibition 2021 – Digital Edition. Roma, 14 aprile 2021

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Micromegas Comunicazione organizza la ‘Belt and Road Exhibition 2021 – Digital Edition’ dal 12 al 15 Aprile 2021.
La tavola rotonda sul Lifestyle introdotta dal Direttore di Pechino Agenzia ITA Gianpaolo Bruno dà inizio al terzo giorno della Belt and Road Exhibition.
L’incontro moderato della giornalista del Sole 24 Ore Rita Fatigusto ha visto la partecipazione di diverse personalità fra cui il Presidente Chic Investment, Helen Tu, il Direttore di “Toscana Promozione Turistica”, Francesco Palumbo, il Responsabile Ufficio Consumer Protection Consobn, Enea Franza, l’ Associate Partner China Desk – Tax & Law Department EY, Alessia Pastori, il Presidente della FIDAF Andrea Sonnino, il Presidente della Camera di Commercio Venezia Giulia, Antonio Paoletti, il Presidente Shangai Investiment, Xue Feng e il Presidente della European Coordination on Nutrition and Health, Antonio Pepe.
Il tema centrale della discussione è stato il Lifestyle inteso come un grande motore per la ripartenza economica e culturale, specialmente se declinato verso la ristorazione, le attività sportive, le arti performative, i servizi per il benessere e la vendita al dettaglio.

Per l’evento Micromegas ha curato oltre alla piattaforma digitale per la diffusione dei contenuti e per lo streaming, in italia e Cina, anche la realizzazione della grafica e degli elementi in motion design, i contributi video e la loro messa in onda, la segreteria organizzativa, il contatto con gli speaker per la definizione dei loro interventi e con gli sponsor per la costruzione dei virtual stand.

Continua a seguire la Belt & Road Exhibition registrandoti su: https://briexhibition.org/

Oggi si parlerà di Cultura!