IT | EN | CH

(Italiano) Rassegna Mediterranea – la Civiltà Blu, “Sì viaggiare: nuove mete per turismo e ristorazione”. San Felice Circeo, 10 luglio 2021

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

3 minuti • 3 minuti fa

 

 
Il 10 luglio a San Felice Circeo si è svolta la terza serata della rassegna Mediterranea – la Civiltà Blu promossa dall’associazione Amor per Circeo in collaborazione con Commissione Europea, Micromegas e Titanus. 
L’incontro dal titolo “Sì viaggiare: nuove mete per turismo e ristorazione”, è stato condotto dal Vicedirettore del TG La7 Andrea Pancani e si è discusso di come l’azzeramento provocato dal COVID rappresenti un’occasione di rilancio e cambiamento per il settore turismo e ristorazione. 
Tra gli ospiti Dominga Cotarella – Direttore Vendite e Marketing della famiglia Cotarella, Ivana Jelinic – Presidente Fiavet, Leonardo Massa – Country Manager Italia di MSC Crociere, Ermanno Mennella – Presidente Federalberghi Isole Minori e Gianfranco Vissani – cuoco, gastronomo, scrittore, ristoratore e critico gastronomico e con la partecipazione in collegamento di Gian Marco Centinaio – Sottosegretario di Stato al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

Per scoprire il programma completo della manifestazione visita il link: https://lnkd.in/e_HqM_k